home page > News > 2a edizione International Week
Stampa la notizia: 2a edizione International Week

2a edizione International Week

Al via la seconda edizione dell'International Week promossa dal DISEI, 5 - 9 novembre 2018

Il Dipartimento di Scienze per l’Economia e l’Impresa (DISEI) dell’Università di Firenze è lieta di annunciare la sua Seconda International Week che si terrà dal 5 al 9 novembre 2018.

Durante questa settimana docenti e ricercatori provenienti da università europee e extra-europee avranno la possibilità di svolgere lezioni all'interno dei corsi dei docenti che hanno dato la loro disponibilità ad accogliere dei visiting.

Per partecipare occorre inviare la propria candidatura dopo aver letto attentamente la Call for Application. Le candidature dovranno essere inviate via e-mail a international.relations@disei.unifi.it allegando il proprio CV entro il 16 luglio 2018.

Vi ricordiamo che la partecipazione all’International Week non prevede il pagamento di alcuna iscrizione. Tuttavia, coloro che vi prenderanno parte dovranno sostenere autonomamente le spese di viaggio, vitto e alloggio. Ove possibile, i candidati potranno fare richiesta alla propria Università di appartenenza di fondi Erasmus.

A breve seguirà il programma.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti: international.relations@disei.unifi.it

13 Giugno 2018