Bando di concorso 3 Premi di studio

intitolati alla memoria di Lucrezia Borghi, Valentina Gallo e Elena Maestrini

L’Università degli Studi di Firenze in collaborazione con Generali Italia S.p.A. bandisce un concorso per l’assegnazione di tre premi di studio intitolati alla memoria di Lucrezia Borghi, Valentina Gallo ed Elena Maestrini, studentesse tragicamente scomparse il 20 marzo 2016 in un incidente in Spagna, avvenuto a Tarragona, durante il loro soggiorno Erasmus.
I premi, messi a disposizione dall’Università degli Studi di Firenze per quattro edizioni annuali consecutive, sono destinati a giovani studenti meritevoli iscritti presso l’Ateneo fiorentino a un corso di Laurea Magistrale afferente alla Scuola di Economia e Management.

Per maggiori informazioni consultare il Bando

02 Agosto 2018 (Archiviata)