home page > News > Meeting Annuale ASSET
Stampa la notizia: Meeting Annuale ASSET

Meeting Annuale ASSET

Meeting Annuale ASSET (Association of Southern-European Economic Theorists) 8-10 novembre

Nei giorni 8-10 novembre presso il DISEI si terrà il Meeting Annuale dell'ASSET (Association of Southern-European Economic Theorists) a cui parteciperanno circa 200 economisti provenienti non solo dall'Europa e dal bacino del Mediterraneo ma anche da Stati Uniti, Sud America e Giappone. Nell'ambito del convegno si terranno tre sessioni plenarie:

- Mark Armstrong (Università di Oxford) terrà una relazione dal titolo "Captive Customers"

- Ingela Alger (Toulouse School of Economics) terrà una relazione dal titolo "Evolution of Preferences in Social Interactions: Some Theoretical Results"

- Alessandro Petretto modererà una tavola rotonda dal titolo  "Risk Reduction vs Risk Sharing in the Euro Area" che vedrà la partecipazione di Marco Buti (Direttore Generale DG Affari Economici della Commissione Europea), Ramon Marimon (Istituto Universitario Europeo), Philippe Martin (Sciences Po, Parigi), Isabel Schnabel (Università di Bonn).

30 Ottobre 2018