Bando Erasmus+ KA107 per tirocinio

Bando di mobilità internazionale per tirocinio in Palestina - Al-Quds University

Mobilità ERASMUS+ Azione KA 107 “International Credit Mobility”

E’ indetta una selezione per titoli e colloquio per l’assegnazione, tramite contributo Erasmus+, di n. 8 posti di mobilità internazionale per tirocinio nell’a.a. 2019/2020 della durata di 3 mesi ciascuno presso un’organizzazione internazionale partner da effettuarsi e concludersi entro il 31/05/2020.

Possono presentare domanda gli studenti che, alla data di scadenza del presente bando:

1. risultino iscritti all’Università di Firenze e

• dichiarino di volersi iscrivere, in regime di tempo pieno, all’a.a. 2019/2020 ad un corso di studio universitario di cui al manifesto degli Studi a.a. 2019/2020, di prossima pubblicazione, con preferenza a studenti ai quali è stata assegnata tesi in economia agraria, economia dello sviluppo, economia internazionale, genetica agraria, agronomia.

Oppure

• intendano svolgere il periodo di tirocinio entro 12 mesi dalla data del conseguimento del titolo;

2. in possesso di un’adeguata conoscenza della lingua inglese (livello B2).

Scadenza: entro e non oltre il giorno 2 luglio 2019

Per maggiori informazioni sul bando e Programma Erasmus+ KA107

18 Aprile 2019 (Archiviata)