MENU
21

Retail marketing, Organizzazione in store management

Il Master in Retail marketing, Organizzazione in store management ha l'obiettivo di formare giovani potenziali manager di punti di vendita nel settore della Grande Distribuzione.

Il master è sviluppato in collaborazione con Unicoop Firenze e Leroy Merlin che partecipano attivamente all’intero percorso formativo e allo sviluppo professionale dei partecipanti offrendo inoltre la possibilità di intraprendere stage e tirocini formativi.

Il Master nasce dall’esigenza manifestata dal mondo delle imprese di creare una figura professionale dotata di competenze e capacità interpretative, di analisi e modellizzazione dei principali problemi caratteristici della gestione di uno «store» e di una unità organizzativa complessa nel settore della GDO.

Il profilo professionale è stato sviluppato in seguito a ricerche scientifiche, e con la collaborazione e il confronto con le organizzazioni del settore.

 

Scheda descrittiva - Sito Web  

Ultimo aggiornamento

23.12.2020

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni