Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
DISEI Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'Impresa

Post Emergenza COVID-19

 

PRENOTAZIONE ACCESSO AI LOCALI DEL D6, D1 E D15

Per accedere ai locali è obbligatoria la prenotazione da effettuarsi entro le ore 17 del giovedì della settimana antecedente a quella dell'accesso ai locali utilizzando l'apposito calendario presente in GDrive. Poi il link verrà disabilitato e le prenotazioni settimanali saranno comunicate dal Direttore all’Ateneo per la richiesta di mascherine; eventuali richieste successive non potranno essere accolte.  

 

ACCESSO AI LOCALI DEL D6, D1 E D15

L'accesso è consentito solo al personale strutturato che si è preventivamente prenotato

L'Orario di apertura è stato ripristinato a quello usuale, ovvero dal lunedì al venerdì dalle 7,30 alle 20,00

Misurazione della Temperatura corporea

Dal 13 luglio sarà sospesa la rilevazione della temperatura corporea agli ingressi e si potrà accedere solo consegnando in portineria il modulo di autocertificazione.

Il modulo di autocertificazione dovrà essere consegnato al personale di portineria. Se chi deve entrare ne è sprovvisto, potrà richiedere il modulo in portineria, ma dovrà compilarlo con una PENNA PROPRIA, necessaria anche a compilare la dichiarazione di ritiro dei Dispositivi di Protezione Individuale lasciati a proprio nome.

 

Ritiro dei Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) obbligatori

Dopo la misurazione della temperatura o il deposito dell'autocertificazione, è necessario ritirare la busta contenente i DPI da indossare obbligatoriamente per tutto il tempo di permanenza all'interno dei locali (mascherina e guanti). Alla busta c'è spillata la Dichiarazione al ritiro dei DPI che deve essere compilata e firmata con PENNA PROPRIA e lasciata nell'apposito contenitore presente sul tavolo dove si trovano le buste. 

Espletate queste operazioni è possibile salire a piedi al piano in cui si trova la propria stanza.

 

 
ultimo aggiornamento: 14-Set-2020
Condividi su Facebook Twitter LinkedIn
Unifi Home Page

Inizio pagina