Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
DISEI Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'Impresa

Post Emergenza COVID-19

 

PRENOTAZIONE ACCESSO AI LOCALI DEL D6, D1 E D15

Per accedere ai locali è obbligatoria la prenotazione da effettuarsi entro le ore 17 del giovedì della settimana antecedente a quella dell'accesso ai locali utilizzando l'apposito calendario presente in GDrive. Poi il link verrà disabilitato e le prenotazioni settimanali saranno comunicate dal Direttore all’Ateneo per la richiesta di mascherine; eventuali richieste successive non potranno essere accolte.  

La compilazione del calendario di prenotazione è semplice: si tratta di un file tipo excel nel quale potrete scegliere il giorno selezionando il foglio in basso e poi inserire nome e cognome nella tabella dell’edificio dove è posto il vostro ufficio, scegliendo il piano. Nell'Esempio di compilazione del calendario di acceso ai locali del D6 trovate l’indicazione relativa alla posizione dei fogli relativi ai diversi giorni della settimana in evidenza. Il file si salva automaticamente ad ogni modifica, senza bisogno di ulteriori passaggi.

 

ACCESSO AI LOCALI DEL D6, D1 E D15

L'accesso è consentito solo al personale strutturato che si è preventivamente prenotato

L'Orario di apertura è stato ripristinato a quello usuale, ovvero dal lunedì al venerdì dalle 7,30 alle 20,00

Misurazione della Temperatura corporea

Da dal 3 giugno al 10 luglio il servizio di termo scanner verrà eseguito dalle 8:30 alle 11 e dalle 11 in poi sarà necessario presentare l'autocertificazione.

Dal 13 luglio sarà sospesa la rilevazione della temperatura corporea agli ingressi e si potrà accedere solo consegnando in portineria il modulo di autocertificazione.

Il modulo di autocertificazione dovrà essere consegnato al personale di portineria. Se chi deve entrare ne è sprovvisto, potrà richiedere il modulo in portineria, ma dovrà compilarlo con una PENNA PROPRIA, necessaria anche a compilare la dichiarazione di ritiro dei Dispositivi di Protezione Individuale lasciati a proprio nome.

 

Ritiro dei Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) obbligatori

Dopo la misurazione della temperatura o il deposito dell'autocertificazione, è necessario ritirare la busta indirizzata a proprio nome contenente i DPI da indossare obbligatoriamente per tutto il tempo di permanenza all'interno dei locali (mascherina e guanti). Alla busta c'è spillata la Dichiarazione al ritiro dei DPI che deve essere compilata e firmata con PENNA PROPRIA e lasciata nell'apposito contenitore presente sul tavolo dove si trovano le buste. 

Espletate queste operazioni è possibile salire a piedi al piano in cui si trova la propria stanza.

 

 
ultimo aggiornamento: 15-Lug-2020
Unifi Home Page

Inizio pagina