Incidente di Tarragona

Il dipartimento partecipa al dolore dei familiari

La Scuola di Economia e Management, il Dipartimento di Scienze per l’Economia e l’Impresa dell’Università di Firenze, ed il Corso di Laurea in Economia Aziendale  esprimono il più profondo cordoglio e commozione per la tragedia di Tarragona, che ha registrato morti e feriti e in cui sono state coinvolte anche tre studentesse del corso di laurea in Economia aziendale.
Ai genitori e ai familiari tutti la partecipazione e la vicinanza di docenti, ricercatori e personale tecnico amministrativo.
Tutte le iniziative programmate per la giornata di oggi (nell’ambito della manifestazione nazionale “Per una nuova primavera delle Università”) sono state annullate e rinviate a data da destinarsi.

21 Marzo 2016 (Archiviata)