Premio di laurea Don Gennaro Somma

VIII edizione del Premio istituito in onore di Don Gennaro Somma - scadenza 15/02/2019

La Comunità Promozione e Sviluppo bandisce annualmente un concorso per la selezione di una tesi di laurea magistrale inerente ai temi:
cooperazione internazionale, diritti umani, economia per lo sviluppo sociale, finanza etica, interculturalità, sviluppo sostenibile, turismo responsabile

Per la tesi selezionata è previsto un premio di € 1.000.

Per questa VIII edizione il Premio sarà assegnato in occasione del 45° anniversario della fondazione della CPS, a cui si unisce la  commemorazione di Don Gennaro Somma a 10 anni dalla morte.
Inoltre, per ogni tematica potrà essere attribuita una menzione d’onore.

Il bando è aperto a tutti gli studenti universitari di nazionalità italiana e non, che abbiano conseguito la Laurea magistrale presso una Università Italiana. La laurea deve essere stata conseguita a partire dal 1° novembre 2017 e fino al 31 dicembre 2018. Il limite d’età è di 29 anni da compiersi entro l’anno 2018.

Sul sito CPS tutte le informazioni utili.

14 Gennaio 2019 (Archiviata)