3a International Week DISEI

Pubblicata la call for application

Al via la terza edizione dell'International week promossa dal DISEI, 21 - 25 ottobre 2019

Il Dipartimento di Scienze per l’Economia e l’Impresa (DISEI) dell’Università di Firenze è lieta di annunciare la sua Terza International Week che si terrà dal 21 al 25 ottobre 2019.

Durante questa settimana docenti e ricercatori provenienti da università europee e extra-europee avranno la possibilità di svolgere lezioni all'interno dei corsi dei docenti che hanno dato la loro disponibilità ad accogliere dei visiting.

Per partecipare occorre inviare la propria candidatura dopo aver letto attentamente la Call for Application. Le candidature dovranno essere inviate via e-mail a international.relations(at)disei.unifi.it allegando il proprio CV entro il 5 luglio 2019.

Vi ricordiamo che la partecipazione all’International Week non prevede il pagamento di alcuna iscrizione. Tuttavia, coloro che vi prenderanno parte dovranno sostenere autonomamente le spese di viaggio, vitto e alloggio. Ove possibile, i candidati potranno fare richiesta alla propria Università di appartenenza di fondi Erasmus.

Call for Application

Per informazioni international.relations(at)disei.unifi.it

21 Maggio 2019 (Archiviata)