Samsung Innovation Camp II edizione

24 ottobre 2019 - Disei D6 018 - ore 9.30

Il 24 Ottobre alle ore 9,30 nell'aula 018 dell'Edificio D6 del Polo delle Scienze Sociali di Novoli sarà presentata la nuova edizione di Samsung Innovation Camp organizzata da DISEI e Samsung Italia.

Samsung Innovation Camp è un percorso di formazione gratuito offerto da Samsung in partnership con Randstad per studenti iscritti alle università pubbliche italiane e per neolaureati che vogliono accrescere le proprie conoscenze e la competitività del proprio profilo professionale.

L’iniziativa è rivolta agli studenti dei corsi di laurea in Economia  Aziendale, Economia e Commercio e Governo e Direzione d’Impresa.

Per i dettagli sull’iniziativa consultare il seguente link

21 Ottobre 2019 (Archiviata)