Sconto studenti TechstarsStartup WE

Sconto studenti Unifi per la partecipazione a Techstar Startup Weekend

Techstars Startup Weekend è un evento rivolto a chi vuole proporre una idea di start-up.

Gli Studenti dell’Università di Firenze, grazie al patrocinio concesso dal Dipartimento di Scienze per l’Economia e l’Impresa dell’Università degli Studi di Firenze e dall’unità di ricerca BABEL-Blockchains and Artificial intelligence for Business, Economics and Law, potranno usufruire di una tariffa agevolata del 15% usando il codice SWSTUD15 durante la registrazione. L'evento, organizzato da Techstars, sarà tenuto in italiano ma si avrà la possibilità di presentare le idee anche in lingua inglese. Sono previsti tantissimi premi di grande valore in palio per i partecipanti, e per i vincitori un percorso personalizzato di sviluppo per la startup creata.

Per maggiori informazioni clicca QUI

19 Novembre 2019 (Archiviata)