4th European colloquium

Tipologia evento:  Workshop/Colloquium

Titolo: 4th European Colloquium on Culture, Creativity and Economy

Luogo e Data di svolgimento:  Firenze, 8 - 10 ottobre 2015

Relatori: Luciana Lazzeretti (University of Florence), Francesco Capone (University of Florence), Niccolò Innocenti (University of Florence), Taylor Brydges (Uppsala University), Brian J. Hracs (University of Southampton), Johan Jansson (Uppsala University), Cecilia Pasquinelli (Gran Sasso Science Institute), Dominic Power (Uppsala University), Jenny Sjöholm (Linköping University)

Promotori: Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'Impresa - Università degli Studi di Firenze (Local Conference Organizer), Department of Social and Economic Geography, Uppsala University, Sweden (Colloquium Series Organizers)

Modalità di partecipazione: chiusa, selezione partecipanti effettuata dall'Univeristà di Uppsala

23.12.2020