EOS – Economics of Sustainability web meeting

Si è svolto il 23 marzo scorso il web meeting del progetto internazionale EOS – Economics of Sustainability. Host del meeting è stata l’Università di Maribor, Faculty of Economics and Business (FEB), in Slovenia.

Tra i partners del progetto è stato condiviso il contenuto dei capitoli del manuale che tratterà a livello internazionale delle tematiche fondamentali di sostenibilità. Sono state discusse le metodologie per stimolare la consapevolezza degli studenti circa la necessità di uno sviluppo sostenibile, nonché le tecniche di insegnamento, gli strumenti ed i metodi per realizzarla.

E’ stata infine discussa la procedura di revisione del manuale ai fini della sua pubblicazione.

Link del progetto sul sito DISEI.

Website del progetto: www.econosteam.eu

Contatti: Prof. Ilaria Colivicchi (resp. scientifico)

24 Marzo 2021 (Archiviata)