Bandi e avvisi

L’Albo Ufficiale dell’Università degli studi di Firenze, ai sensi dell’art.32 della Legge n.69 del 18/06/2009 e successive modificazioni, garantisce la pubblicazione legale dei documenti dell’Ateneo per la cui efficacia è richiesta una forma di pubblicità di rilevanza giuridico - probatoria con conoscenza certa per chiunque ne abbia interesse.

consulta l'Albo Ufficiale

Per informazioni sui bandi UNIFI ancora attivi consulta:

E' possibile effetturare la ricerca per struttura, titolo, oppure per scadenza di presentazione della domanda.

BANDI e AVVISI del DIPARTIMENTO

NON ANCORA SCADUTI

• D.D. n. 921/2020 Prot. n. 17611 del 30/01/2020 -  Procedura di valutazione comparativa per soli titoli per il conferimento di n. 1 incarico per lo svolgimento di  “Attività di tutoraggio, orientamento ed assistenza agli studenti ai fini di una più efficace fruizione delle opportunità di mobilità internazionale per motivi di studio e tirocinio”, da  affidarsi a: a) a titolo gratuito, a personale dipendente dell’Ateneo ovvero b) a titolo retribuito, a soggetti esterni mediante la stipula di un contratto di lavoro autonomo nella forma della collaborazione coordinata, qualora la ricognizione interna dia esito totalmente o parzialmente negativo. (scadenza 14/02/2020) - Bando (pdf)

• D.D. Rep. n. 14253 prot. n. 234849 del 12/12/2019 - Avviso pubblico di procedura comparativa per il Conferimento di N.1 Incarico da affidarsi A) Personale dipendente dell'Ateneo a titolo gratuito e,in subordine, B) A soggetti esterni a titolo retribuito mediante la stipula di un CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO ESERCITATO NELLA FORMA DELLA COLLABORAZIONE COORDINATA per attività di "Attività di tutoraggio didattico e di coordinamento a supporto del Corso di perfezionamento in diritto alla cura delle vittime e responsabilità degli operatori sociali"; Responsabile Prof.ssa Anna Carla Nazzaro BANDO