Centri di ricerca

Al Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'Impresa afferisce un solo Centro interuniversitario che elabora attività di ricerca con altre università per progetti pluriennali. Si tratta del Centro Interuniversitario di Ricerca per il Turismo (CIRT) che promuove, sviluppa e coordinare ricerche interdisciplinari legate all’economia, alla gestione e alla valutazione delle attività turistiche a livello nazionale e internazionale. Il Direttore del CIRT è la Prof.ssa Elena Gori.

Il Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'Impresa aderisce inoltre al Centro Interdipartimentale di Ricerca per la Valorizzazione degli Alimenti (Ce.R.A.) con sede amministrativa presso il Dipartimento di Neuroscienze, Psicologia, Area del Farmaco e del Bambino (NEUROFARBA). I Referenti del DiSEI per il Comitato di Gestione del Ce.R.A. sono i Proff. Marco BELLANDI, Giovanni BELLETTI, Gianluca STEFANI.

23.12.2020