Terza edizione del Samsung Innovation Camp

Si è conclusa il 28 Giugno 2021, presso presso il Campus universitario delle Scienze Sociali la terza edizione del Samsung Innovation Camp, iniziativa sviluppata da Samsung Electronics in collaborazione con Randstad.  Anche quest’anno l’iniziativa è stata attivata nell’ambito del Laboratorio di competenze trasversali dei Corsi di Laurea in Economia Aziendale e in Economia e Commercio della Scuola di Economia e Management e si è conclusa con la premiazione del "Gruppo 10", il team di studenti composto da Cosimo Zullino, Cristian Catalin Giurgiu, Gianluca Bindi, Luca Laudani e Nicolae Iabanji, che hanno presentato il project work migliore tra gli oltre 240 studenti partecipanti, selezionato da Pitti Immagine, partner del progetto.

Terza edizione del Samsung Innovation Camp

30 Giugno 2021 (Archiviata)