MENU

CERCASI PARTECIPANTI PER UNA RICERCA SPERIMENTALE

20 Maggio 2022

Un gruppo di ricercatori dell'Università degli Studi di Firenze e della Scuola IMT Alti Studi Lucca, coordinato dal Prof. Boncinelli del DISEI sta cercando partecipanti per un esperimento retribuito che si svolgerà nel corso delle prossime settimane nell’aula 205 della palazzina D15, al Campus universitario delle Scienze Sociali a Novoli (FI).

Le sessioni sperimentali sono aperte!

 

Tutto lo studio si svolge al mattino, con inizio alle ore 10 ed ha una durata di circa un’ora e mezza, dove verranno fatti dei compiti al computer che saranno spiegati ai partecipanti volta per volta. Per partecipare all’esperimento non serve prepararsi o avere conoscenze particolari! 

 

 Per quanto riguarda la retribuzione, si parte da un minimo di 10 euro (garantiti) fino ad un massimo di 32 euro, raggiungibili tramite un bonus che è possibile ottenere durante uno dei compiti sperimentali. 

 

Se siete in interessati e non è un problema per voi raggiungere il D15 nel campus di scienze sociali, potete contattarci e completare un questionario di screening al seguente link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdkSLe_tGf0ZIpx5AFSbTU8RDDB31relSiR0k8g_JyxkmT5pA/viewform?usp=sf_link

 

Per avere maggiori informazioni potete scrivere una mail a erica.ordali(AT)imtlucca.it o pablo.prieto(AT)imtlucca.it 

oppure mandare un whatsapp al numero: +39 3478588754

 

Vedi la locandina

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni