Progetto di mobilità internazionale con la Al Quds University (Palestina)

Il presente progetto mira, attraverso la mobilità e lo scambio tra UNIFI e la Al Quds University (Palestina), a valorizzare le esperienze/eccellenze esistenti a livello didattico e di ricerca presso l’Università di Firenze (UNIFI) campo degli studi sulle dinamiche politiche, lo sviluppo economico e sociale, la nutrizione.

Il progetto è promosso dall’Università degli Studi di Firenze (UNIFI) e dalla Al Quds University (AQU), tramite le seguenti strutture:

- per UNIFI: Dip. di Scienze per l’Economia e l’Impresa - DISEI (capofila), Scienze Politiche e Sociali (DSPS), Scienze e Tecnologie Agrarie, Alimentari, Ambientali e Forestali

(DAGRI), Medicina Sperimentale e Clinica (DMSC);

- per AQU: Dip. di Business and Economics, Food Engineering, Biology, Political Sciences e la Faculty of Law.

Negli a.a. 2020/21, 2021/2022 e 2022/23 verranno attivati i seguenti flussi di mobilità:

• 24 studenti incoming per studio
  • 12 studenti outgoing per studio
  • 8 studenti incoming per tirocinio
  • 26 studenti outgoing per tirocinio
  • 10 docenti incoming
  • 20 docenti outgoing
  • 4 personale tecnico amministrativo incoming
  • 6 personale tecnico amministrativo outgoing.

23.12.2020