Universidad Panamericana e la Universidad Iberoamericana Ciudad de México

Il progetto, attraverso la mobilità di studenti e staff, consentirà di sviluppare, valorizzare e diffondere conoscenze, competenze, abilità ed esperienze interdisciplinari nel campo degli studi sullo sviluppo economico, rurale e sociale, mediante la valorizzazione sostenibile e inclusiva del patrimonio bioculturale rurale, dell’agro biodiversità e dei prodotti di origine e lo sviluppo dell’economia sociale e solidale.
Esso favorirà inoltre lo sviluppo di contatti e sinergie tra le Università coinvolte, sia per studenti che per docenti, tanto sul piano della didattica che della valorizzazione e applicazione dei risultati della ricerca sulle tematiche del progetto.
Le università coinvolte sono la Universidad Panamericana e la Universidad Iberoamericana Ciudad de México

Entro la fine del progetto sono previsti i seguenti flussi di mobilità:

•    6 studenti incoming
•    2 studenti PhD outgoing
•    4 docenti incoming
•    4 docenti outgoing

Responsabile: Prof. Giovanni Belletti
Referente amministrativo dipartimento: Michela Calabrese
Referente amministrativo Scuola di Economia: Barbara Sabatini incoming(AT)economia.unifi.it

Bandi aperti DISEI
Non ci sono bandi aperti.

16.02.2024