MENU

Archivio Bandi anno 2021

  • Bando unico per la copertura di insegnamenti per il secondo semestre a.a. 2021/2022 per la Scuola di Economia e Management e per la Scuola di Scienze Politiche (scadenza 09/12/2021 ore 13.00) Bando e Allegati  Nomina Commissioni: SECS_P/01 SECS_P/06SECS_P/07 SECS_P/08 SECS_P/10 - Approvazione Atti e nomina vincitori: SECS_P01 SECS_P06 SECS_P/08 SECS-P/07 SECS-P/10 Nessun partecipante alla selezione
  • Bando per la copertura di attività didattica integrativa per il  primo semestre dell'a.a. 2021/2022, per il  corso di laurea triennale in Scienze Politiche (scadenza  02/12/2021 ore 13.00)  Bando e Allegati D.D. Nomina Commissione giudicatrice Approvazione atti e nomina del vincitore
  • Bando unico per la copertura  di insegnamenti nei Corsi di Studio, secondo semestre a.a. 2021/2022 (scadenza 03/12/2021 ore 13.00) Bando e Allegati Nomina Commissioni: SECS_P/06 SECS_P/07 SECS_P/08 SECS_P/09 SECS_P/10 SECS_S/06 SECS_P/11 Approvazione Atti e nomina vincitori: SECS_S/06 SECS_P/01  SECS_P/07 SECS_P/08 SECS_P/09 SECS_P/11 SECS_P/06
  • Bando unico per la copertura  di insegnamenti dei Master in Corporate e Private Banking, Documentarista storico, Economia Management e Digital Innovation per il turismo, Innovation Management and Data Analytics, Organizzazione, amministrazione e management per l'innovazione della PA per l'anno accademico 2021/2022 (scadenza 03/12/2021 ore 13.00) Bando  e AllegatiMaster in Innovation Management and Data Analytics - Decreto di annullamento  Master in Economia Management e Digital Innovation per il Turismo - Decreto di annullamento Master in Documentarista storico - Decreto di annullamento - Nomina Commissioni: Master Organizzazione, amministrazione e management per l'innovazione della PA SECS_P/07 SECSP/08 Master in Corporate e Private Banking e Master in Economia Management e Digital Innovation per il turismo SECS_P/11 Approvazione Atti e nomina vincitori: SECS_P/11  SECS_P/07
  • Bando per l’affidamento di attività didattica integrativa per il primo semestre dell’anno accademico 2021/2022 (scadenza 01/10/2021) - Bando e Allegati data pubblicazione Bando 15/09/2021; Decreto nomina Commissione  Approvazione atti e nomina del vincitore
  • Avviso pubblico di procedura comparativa per titoli per il conferimento di 1 incarico di lavoro autonomo nella forma della collaborazione coordinata per "Attività di scouting, tutoraggio e coordinamento didattico nell’ambito del Corso di perfezionamento post laurea in “Diritto della Gestione e Risoluzione della Crisi Economica"; Resp. prof.ssa Elena Gori (scad. 02/12/2021) Bando e schemi domanda (All. A e B) NOMINA COMMISSIONE APPROVAZIONE ATTI E NOMINA VINCITORE 
  • Avviso pubblico di procedura comparativa per titoli per il conferimento di 1 incarico di lavoro autonomo nella forma della collaborazione coordinata per "Attività di tutoraggio per il Corso di Perfezionamento post laurea in Diritto della Gestione e Risoluzione della Crisi Economica”; Resp. prof.ssa Elena Gori (scad. 02/12/2021)Bando e schemi domanda (All. A e B)NOMINA COMMISSIONEAPPROVAZIONE ATTI E NOMINA VINCITOR
  • Avviso pubblico di procedura comparativa per titoli e colloquio per il conferimento di 1 incarico di lavoro autonomo nella forma della collaborazione coordinata per "Tutoraggio a studenti,  internazionali e non, tramite i canali social della Scuola di Economia e Management e orientamento e supporto specifico agli studenti, internazionali e non, nella individuazione dei percorsi di accesso alle lauree magistrali”; Resp. prof. Marco Bellandi (scad. 02/12/2021) Bando e schemi domanda (All. A e B) e accettazione colloquio telematico (All. C) NOMINA COMMISSIONE APPROVAZIONE ATTI E NOMINA VINCITORE
  • Bando per l'affidamento di insegnamento nell'ambito della Scuola di Specializzazione in Beni Storico Artistici a.a. 2021/22 (scadenza 02/10/2021) - Bando e Allegati data pubblicazione Bando:16/09/2021;  Decreto nomina Commissione Approvazione atti 
  • Avviso pubblico di procedura comparativa per titoli e colloquio per n. 1 incarico di lavoro autonomo abituale o non abituale per  nell'ambito del progetto di ricerca “Creatività e organizzazione d’impresa negli studi d’architettura europei del secondo Novecento” coordinato dal Dott. Lorenzo Ciccarelli (afferente al Dipartimento di Architettura dell’Università di Firenze); Resp. Dott.ssa Sara Lombardi (scad. 28/10/2021) Bando e schemi domanda NOMINA COMMISSIONE APPROVAZIONE ATTI  e NOMINA VINCITORE 
  • Avviso pubblico di procedura comparativa per titoli e colloquio per n. 1 incarico di lavoro autonomo abituale o non abituale per "Supporto alla trascrizione e alla traduzione di 30 interviste utili ad indagare l’efficacia delle politiche di protezione sociale adottate all’interno dell’Unione Europea" nell'ambito del Progetto "EUROSHIP – Closing Gaps in European Social Citizenship”; Resp. prof. Mario Biggeri (scad. 03/10/2021) BANDO - schemi domanda (ALL A e B)_- All C   NOMINA COMMISSIONE APPROVAZIONE ATTI E NOMINA VINCITORE 
  • Avviso pubblico di procedura comparativa per titoli e colloquio per n. 1 incarico di lavoro autonomo abituale o non abituale per "Miglioramento e completamento di dataset di ricerca mediante elaborazione dati tratti da documenti relativi a società quotate italiane e da banche dati Datastream e Bloomberg"; Resp. prof. Andrea Zorzi (scad. 09/10/2021) BANDO - schemi domanda (ALL A eB) - All C NOMINA COMMISSIONE APPROVAZIONE ATTI E NOMINA VINCITORE
  • Avviso pubblico di procedura comparativa per titoli e colloquio per il Conferimento di N.1 Incarico da affidarsi A) Personale dipendente dell'Ateneo a titolo gratuito e, in subordine,  B) A soggetti esterni a titolo retribuito mediante la stipula di un  CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO di collaborazione coordinata per lo svolgimento di “Tutoraggio didattico, supporto tecnico e coordinamento delle attività svolte nell’ambito del Corso ELDA e dell’Unità di Ricerca BABEL”; Resp. Prof. Filippo Zatti (scad. 24/07/2021) Bando/Allegati A, B e C Nomina Commissione Approvazione atti e nomina vincitoreDecreto scorrimento graduatoria 
  • Avviso pubblico di procedura comparativa per titoli e colloquio per il Conferimento di N.1 Incarico da affidarsi A) Personale dipendente dell'Ateneo a titolo gratuito e, in subordine,  B) A soggetti esterni a titolo retribuito mediante la stipula di un  CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO di collaborazione coordinata per lo svolgimento di “Tutoraggio didattico agli studenti del corso di Statistical Inference (Inferenza Statistica) - Corso di laurea Magistrale in Economics and Development”; Resp. Prof.ssa Lisa Grazzini (scad. 13/08/2021) Bando/ Allegati A, B e C  NOMINA COMMISSIONE APPROVAZIONE ATTI/NOMINA VINCITORE
  • Avviso pubblico di procedura comparativa per titoli per il conferimento di 1 incarico di lavoro autonomo nella forma della collaborazione coordinata per "ATTIVITA’ DI TUTORAGGIO, ORIENTAMENTO ED ASSISTENZA AGLI STUDENTI AI FINI DI UNA PIU’ EFFICACE FRUIZIONE DELLE OPPORTUNITA’ DI MOBILITA’ INTERNAZIONALE PER MOTIVI DI STUDIO E TIROCINIO" per la Scuola di Economia e Management, nell'ambito del progetto 101223OS1920 FONDI PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA MOBILITA' - OS – 1920; Resp. prof. Marco Bellandi (scad. 16/08/2021) BANDO/Allegati A e B Rettifica bando  NOMINA COMMISSIONE APPROVAZIONE ATTI/NOMINA VINCITORE 
  • Avviso pubblico di procedura comparativa per titoli e colloquio per il Conferimento di N.1 Incarico da affidarsi A) Personale dipendente dell'Ateneo a titolo gratuito e, in subordine,  B) A soggetti esterni a titolo retribuito mediante la stipula di un  CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO di collaborazione coordinata per lo svolgimento di “Tutoraggio didattico, supporto tecnico e coordinamento delle attività svolte nell’ambito del Corso ELDA e dell’Unità di Ricerca BABEL”; Resp. Prof. Filippo Zatti (scad. 24/07/2021) Bando/Allegati A, B e C Nomina Commissione Approvazione atti e nomina vincitore
  • Avviso pubblico di procedura comparativa per titoli e colloquio per il Conferimento di N.1 Incarico da affidarsi A) Personale dipendente dell'Ateneo a titolo gratuito e, in subordine,  B) A soggetti esterni a titolo retribuito mediante la stipula di un  CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO abituale o non abituale per lo svolgimento di attività di “Predisposizione di un rapporto intermedio entro il 31/10/2021 comprendente un’analisi del decentramento e del ruolo delle Regioni in epoca Covid: riflessioni e prospettive di riforma e collaborazione alla redazione di un rapporto finale IRPET-DISEI entro il 31/12/2021”; Resp. Prof.ssa Lisa Grazzini (scad. 09/07/2021) Bando/ Allegati A, B e C Nomina Commissione Approvazione atti e nomina vincitore 
  • Avviso pubblico di procedura comparativa per soli titoli per il Conferimento di N.1 Incarico da affidarsi A) Personale dipendente dell'Ateneo a titolo gratuito e, in subordine,  B) A soggetti esterni a titolo retribuito mediante la stipula di un  CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO abituale o non abituale per lo svolgimento di “Supporto all'attività scientifica di studio e di analisi empirica per la Ricerca dal titolo Ricognizione e studio delle pratiche di incentivazione nelle fondazioni e nelle organizzazioni cooperative”; Resp. Prof. Vincenzo Cavaliere (scad. 09/07/2021) Bando/ Allegati A e B Nomina Commissione Approvazione atti e nomina vincitore 
  • Bando per la copertura di insegnamenti del primo semestre a.a. 2021/2022 (data pubblicazione Bando 18/06/2021; scadenza presentazione domande di partecipazione 12/07/2021) - Bando - Allegato A - Allegato B Nomina Commissioni: SECS-P/07 SECS-P/08 SECS-P/10 SECS-S/06 IUS/04 Approvazione atti: SECS-P/10 SECS-P/07 SECS-S/06 SECS-P/08 IUS/04
  • Avviso pubblico di procedura comparativa per il Conferimento di N.1 Incarico da affidarsi A) Personale dipendente dell'Ateneo a titolo gratuito e,in subordine, B) A soggetti esterni a titolo retribuito mediante la stipula di un CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO di collaborazione coordinata per lo svolgimento di “Tutoraggio e coordinamento operativo Master Mabida5 a.a. 2020/2021” nell’ambito del Master “Big Data Analytics and Technologies for Management a.a. 2020/2021”; Resp. Prof. Cristiano Ciappei (scadenza 07/05/2021) BANDO schemi domanda e accettazione colloquio telematico NOMINA COMMISSIONE APPROVAZIONE ATTI/NOMINA VINCITORE 
  • Avviso pubblico di procedura comparativa per il Conferimento di N.1 Incarico da affidarsi A) Personale dipendente dell'Ateneo a titolo gratuito e,in subordine, B) A soggetti esterni a titolo retribuito mediante la stipula di un CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO abituale o non abituale per lo svolgimento di “Supporto tecnico-scientifico alla redazione del bilancio sociale della Fondazione Filippo Turati ONLUS anno 2020” nell’ambito del Progetto “Redazione del bilancio sociale della Fondazione Filippo Turati ONLUS annualità 2020, 2021 e 2022”; Resp. Prof.ssa Elena Gori (scadenza 07/05/2021) BANDO schemi domanda e accettazione colloquio telematico NOMINA COMMISSIONE APPROVAZIONE ATTI/NOMINA VINCITORE 
  • Avviso pubblico di procedura comparativa per il Conferimento di N.1 Incarico da affidarsi A) Personale dipendente dell'Ateneo a titolo gratuito e,in subordine, B) A soggetti esterni a titolo retribuito mediante la stipula di un CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO abituale o non abituale per lo svolgimento di attività di “Raccolta dati finanziari e non-finanziari per la costruzione di un ranking di eticità ESG dei maggiori istituti bancari europei” nell’ambito del Progetto “Indici e sistemi di misurazione delle performance non–finanziarie degli istituti bancari”; Resp. Prof. Lorenzo Gai (scadenza 07/05/2021) BANDO schemi domanda  NOMINA COMMISSIONE APPROVAZIONE ATTI/NOMINA VINCITORE
  • Bando per la copertura di insegnamenti rimasti vacanti del Master in Big Data Analytics and Technologies for Management a.a. 2020/2021 (scadenza 29/04/2021) - Bando - Allegato A - Allegato B Decreto nomina Commissione Approvazione atti 
  • Bando per la copertura di insegnamenti del Master in Big Data Analytics and Technologies for Management a.a. 2020/2021 (scadenza 07/04/2021) - Bando - Allegato A - Allegato B  Decreto nomina Commissione - Approvazione atti Avviso pubblico di procedura comparativa per il Conferimento di N.1 CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO di collaborazione coordinata per lo svolgimento di “Ricerca, raccolta ed elaborazione dati, nonché analisi desk della normativa e della letteratura di riferimento” nell’ambito del progetto “L’accesso al credito bancario negli intermediari finanziari sostenibili”; Resp. Prof. Lorenzo Gai BANDO e schemi domanda (scadenza 03/04/2021) NOMINA COMMISSIONE APPROVAZIONE ATTI/NOMINA VINCITORE
  • Avviso pubblico di procedura comparativa per il Conferimento di N.1 Incarico da affidarsi A) Personale dipendente dell'Ateneo a titolo gratuito e,in subordine, B) A soggetti esterni a titolo retribuito mediante la stipula di un CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO NELLA FORMA DELLA COLLABORAZIONE COORDINATA per lo svolgimento di "Attività di tutoraggio didattico integrativo a supporto del Master in Corporate e Private banking e del Master in Economia, management e digital innovation per il turismo."; Resp. Prof. Lorenzo Gai BANDO e Modulo domanda NOMINA COMMISSIONE APPROVAZIONE ATTI/NOMINA VINCITORE 
  • Bando unico per la copertura di insegnamento per la Scuola di Architettura,  anno accademico 2020/2021 (scadenza 19/02/2021) - Bando e allegati Decreto nomina Commissione giudicatrice Decreto approvazione atti
  • Bando unico per la copertura di insegnamento nell'ambito del Master Corporate e Private Banking  per l’anno accademico 2020/2021 (scadenza 14/02/2021) -  Bando  Decreto nomina Commissione - Decreto approvazione atti Bando unico per la copertura di insegnamento per la Scuola di Scienze Politiche,  anno accademico 2020/2021 (scadenza 12/02/2021) -  Bando  Allegato A Allegato B Decreto nomina Commissione - Decreto approvazione atti
  • Bando unico per la copertura di insegnamenti per l’anno accademico 2020/2021, secondo semestre (scadenza 10/01/2021) - Bando e facsimile di domanda - DECRETO RETTIFICA ART. 1 BANDO Nomina delle Commissioni giudicatrici Approvazione atti_P02_P07_P10_P11_S06_IUS04 Approvazione_atti_IUS01_e_SECS_P01 Approvazione_atti_SECS_P08

Ultimo aggiornamento

21.02.2022

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni