Premi di laurea

in memoria dell'Avv. Giorgio Ambrosoli e in memoria di Giovanni Marra

Si informa che il Comune di Milano ha pubblicato i seguenti Bandi:

• Bando relativo ai "Premi di laurea in memoria dell'Avv. Giorgio Ambrosoli - anno 2018", destinato a giovani laureati o ricercatori universitari che nel loro corso di studi abbiano approfondito il tema dell’etica applicata all’attività economica.

La raccolta delle domande di partecipazione avverrà a far tempo dal 4 settembre 2018 e si chiuderà il 16 ottobre 2018.

Vedi il Bando Ambrosoli 2018

• Bando relativo al "Premio di laurea in memoria di Giovanni Marra - anno 2018", destinato a giovani laureati o ricercatori universitari che nel loro corso di studi abbiano approfondito il tema del bilancio sociale.

Vedi il Bando Marra 2018

10 Settembre 2018 (Archiviata)