MENU

Avvio del progetto europeo SUS-TER

Erasmus+ Capacity Building for Higher Education in collaborazione con paesi UE ed extra UE

Il progetto SUS-TER  - Networking Knowledge, Skills and Competencies for an Inclusive and Sustainable Territorial Valorization of Cultural Heritage, Origin products and Biodiversity, finanziato dal programma Erasmus+ KA 2 - Capacity Building for Higher Education,  è coordinato dal DISEI e vede la partecipazione di università ed enti provenienti da Spagna, Francia, Costa Rica, Messico, Colombia che lavoreranno congiuntamente sui temi del patrimonio culturale, prodotti di origine e biodiversità nelle aree rurali.

In particolare, il progetto vuole rispondere all'esigenza di sviluppare conoscenze, abilità e competenze specifiche per l'elaborazione e il sostegno di una valorizzazione territoriale inclusiva e sostenibile di queste risorse locali.

SUS-TER ha preso ufficialmente il via il 15 gennaio 2019 e avrà una durata di 3 anni. Il kick-off meeting avrà luogo a Firenze dal 19 – 21 febbraio.

Referente del progetto: prof. Giovanni Belletti.

 

21 Gennaio 2019 (Archiviata)

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni