Visiting Professors, Researchers, Fellows

Il Dipartimento accoglie nella propria struttura studiosi che operano in base a convenzioni o programmi di ricerca, studiosi coinvolti in attività didattiche o di ricerca, esperti italiani e stranieri di elevata qualificazione scientifica appartenenti a istituzioni universitarie, di ricerca o alta formazione non italiane per attività di formazione anche seminariale, nell’ambito di un corso di studi, o di ricerca.

Gli studiosi che sono stati accolti nel Dipartimento nel corso dell'anno 2020 sono:

Nome e Cognome dello studioso Istituzione di afferenza Docente proponente Periodo di permanenza
Gabriele Tedeschi University Jaume I (Spagna) Maria Elvira Mancino 18/09  - 25/10 2020
Valerio Capraro Middlesex University London, Regno Unito Leonardo Boncinelli 30/11 - 13/12 2020

Presenze di studiosi negli anni precedenti:

2019 - 2018  -  2017  -  2016

23.04.2021