MENU

Incarichi a relatori per seminari e conferenze con compenso

NORMATIVA

- Norme generali sull'ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche. D.Lg s. 30 marzo 2001, n. 165

 

CHI

Docenti afferenti al DiSEI  responsabili di fondi 

 

PROCEDURA

Il docente in qualità di responsabile scientifico dei fondi, invia al Direttore del Dipartimento la richiesta di invito motivata, allegando il CV dell'incaricato. La richiesta è sottoposta all’approvazione della Giunta di Dipartimento.

Il compenso massimo per ogni intervento è di euro 450,00 lordi.

Dopo l’approvazione, il soggetto a cui deve essere conferito l’incarico, viene contattato per l’accettazione e la compilazione delle dichiarazioni fiscali e la dichiarazione di non incompatibilità.

 

Maggiori informazioni sono reperibili nella sezione Incarichi per seminari/conferenze nell'Area Intranet del portale Unifi (accesso con credenziali di Ateneo)

 

MODULISTICA

 

Referente

Caterina Marchi

Ultimo aggiornamento

16.06.2026

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni