Risultati Elezioni studentesche

Risultati delle elezioni dei rappresentanti degli studenti per il biennio 2017-2019

Il 5 e il  6 aprile 2017 si sono svolte le elezioni dei rappresentanti degli studenti nel Senato Accademico, nel Consiglio di Amministrazione, nel Nucleo di Valutazione, nel Comitato per lo sport universitario di Firenze, nei Consigli di Dipartimento e nel Consiglio Territoriale degli Studenti di Firenze dell’Azienda Regionale Diritto allo Studio.

Negli stessi giorni si è votato anche per eleggere i rappresentanti studenteschi nei Consigli di Scuola e nei Consigli di Corso di Studio.

Qui tutte le informazioni

Risultati Consigli di Dipartimento (pdf)

02 Maggio 2017 (Archiviata)